Patrizia Jenco – Frasi Sagge
Alla fine delle cose non troverai niente.
Alla fine delle cose non troverai niente.
Non permettere ad una delusione di cambiarti ma lascia che sia solo una esperienza vissuta, imparando da questa, riuscirai a distinguere quelle persone che per te darebbero animo e vita.
A volte capita di vedere il tramonto dentro l’alba, sentirsi importante per qualcuno che importante non lo è. A volte mi chiedo dove potremmo arrivare se seguissimo l’istinto del cuore. A volte basterebbe avere gli occhi di un bambino per vedere il mondo a colori. A volte bisognerebbe essere ciechi e provare solo a immaginare quello che noi vediamo ogni giorno. A volte bisognerebbe morire per capire quanto è bello vivere.
Prima di scrivere “l’Iliade” della tua vita, impara una semplice parola: “coerenza”
La pace nel mondo non è impossibile è solo non voluta…
Perché mentre ti fermi nell’immagine, perdi in partenza, quando sai solo criticare e fare del male al prossimo fai del male a te stesso, hai solo una vita cerca di prenderla come un viaggio stupendo ricco di ostacoli, vivilo serenamente conosci tutto non giudicare mai: la scelta è solo tua!
Chiuder gli occhi e lasciarmi accarezzare dal vento fa che il mio io si disciolga per un attimo nelle forme invisibili del vento stesso.