Patrizia Luzi – Comportamento
L’acidità di certe persone non va misurata col ph, bensì con quanto fiele buttano addosso agli altri con le loro gole profonde.
L’acidità di certe persone non va misurata col ph, bensì con quanto fiele buttano addosso agli altri con le loro gole profonde.
Mi chiedo perché tanta falsità nelle relazioni anche più banali nella convinzione che l’Altro non sappia riconoscerla. Crediamo forse di farci amare di più?
Ho imparatoche non esiste il “sempre” e neanche il “mai”che ogni cosa prende senso se da un “io” poi passi a un “noi”che niente è impossibile ma solo se lo vuoiche certe cose le capisci solo se ci passerai…Ho imparatoche l’amore non ha sesso e non ha etàche il mondo non è quello delle pubblicitàche la gente non ti vede come ti vedi tuche da un errore puoi imparare e non lo commetti piùHo imparatoche nella vita non sai mai cosa ti aspettache il tempo a volte è lento e a volte va di frettaHo imparato tante cose e imparare ancora voglioNon basta solo questo… Prendiamo un altro foglio!
Se tutti avessimo una maschera non avremmo paura di fare ciò che è giusto.
Da alcuni comportamenti sto imparando molto e questo è un bene, perché almeno so a chi devo dare il mio cuore e chi devo la mia indifferenza, grazie a chi mi ferisce, queste persone non immaginano che mi fanno un grande favore.
Dona sempre un abbraccio a chi vuoi bene ma non dimenticarti un calcio nel culo…
Certe persone somigliano a quei cioccolatini di sottomarca, avvolti in una confezione luccicante e colorata…