Patrizia Luzi – Comportamento
Le cose cambiano nella vita. Se prima mi fidavo molto di tutti ora non mi fido più di nessuno, al massimo mi fido di me stessa perché so quanto valgo.
Le cose cambiano nella vita. Se prima mi fidavo molto di tutti ora non mi fido più di nessuno, al massimo mi fido di me stessa perché so quanto valgo.
Io non sono la “normalità”, io non sono quella che aspetta paziente, quella che finge che tutto vada bene.Io sono quella dal sorriso che sdrammatizza, quella forte e fragile allo stesso tempo, quella che urla quando sia arrabbia, quella che non si ferma davanti a nulla per difendere le persone che ama, ma sono anche quella che quando dice “basta” è un basta di poche parole e tanto silenzio.
Un dittatore ha una smisurata stima di sé stesso, detestando i suoi rimorsi di coscienza.
Più una persona vuole passare indifferente più viene privilegiata dalla massa.
Mi viene da ridere nel vedere la semplicità con la quale l’essere umano riesce a stravolgere la propria vita in un nano secondo senza prendere il tempo necessario per appurare di stare agendo o meno per il meglio… e gioisco nel vedere me stessa analizzare attentamente ogni singola apparizione nella mia vita, scrutandola, fino a scorgere alla sua più invisibile entità, perché mi concederò il privilegio di poter scegliere, ed io, allora, sorriderò… e sono sicura che il mio, sarà un sorriso che perdurerà nel tempo…
E tu quanti sorrisi falsi hai fatto oggi?
A volte gli eventi della vita trasformano un buono in ciò che realmente non è!