Patrizia Luzi – Comportamento
Chi di noi nella sua vita, non ha fatto mai una pazzia che valeva più di tutte le ragioni di questo mondo? Io per prima, e non me ne pento, perché in quel momento ero felice.
Chi di noi nella sua vita, non ha fatto mai una pazzia che valeva più di tutte le ragioni di questo mondo? Io per prima, e non me ne pento, perché in quel momento ero felice.
Non riesco ad andare d’accordo con la gente che vive nella massa: questa mentalità è incompatibile con la mia.Io me ne frego! Non mi fido di chi è troppo lento in tutto, sia anche a parlare che a capire. Spesso mi sento presa in giro. Preferisco le persone fredde o calde ma non quelle tiepide; nella vita bisogna essere, né avere né omologarsi. Sono le azioni e i fatti che dimostrano ciò che siamo, non quello che diciamo, indossiamo, abbiamo.E come dico sempre: a chi non sta bene chi sono e come la penso, è libero di andare.
Delle critiche sterili della gente inutile non so che farmene. Mi basta l’amore delle persone che amo. Quello sì, conta per davvero.
Non pensare a lei dopo che l’hai persa. Pensa a lei quando vive per te quando ogni cosa che fa la fa per te quando prova con tutta se stessa a difendere il vostro amore impara a leggere nei suoi occhi e non farle male non fargliene più lei e li per te anzi oggi direi lei era li per te Oggi non c’è più è andata via da te perché tu uomo non hai saputo tenerla stretta a te! E dire potevo ormai non serve più a nulla… lei è andata via da te e per sempre!
Non si può conquistare la montagna. Si può soltanto conquistare se stessi.
Sono quello che sono, quello che vedi. Hai solo da scegliere se restare o se andare, ma non aspettare che io cambi. Moriresti nell’attesa.
Puoi essere dotto, ricco, illustre e chiaro, se non hai civiltà sei un somaro.