Patrizia Luzi – Comportamento
Premesso che amo tantissimo gli animali, ahimè ho notato che c’è gente che tiene in considerazione più le bestie che le persone e questo, consentitemi, non lo approvo per niente, è inconcepibile.
Premesso che amo tantissimo gli animali, ahimè ho notato che c’è gente che tiene in considerazione più le bestie che le persone e questo, consentitemi, non lo approvo per niente, è inconcepibile.
Chi non ci tiene a te troverà ogni motivo per sminuirti ed ogni scusa per…
Può essere facile perdersi nelle pretese altrui, finendo col vivere la vita di altre persone.
È meglio provare e pentirsi, piuttosto che non provare e pentirsi.
Tutti noi non siamo responsabili solo di quello che facciamo, ma anche di quello che avremmo potuto impedire o che abbiamo deciso di non fare.
Se l’amore non si mostra nessuno lo riconosce.
Se chi ti ama non sa abbracciarti nei momenti difficili, non merita nemmeno quelli belli.