Patrizia Luzi – Frasi d’Amicizia
L’affermazione più tenera che un amico possa farti è “tu mi fai sorridere” e, di questi tempi in cui c’è poco da sorridere, è già molto.
L’affermazione più tenera che un amico possa farti è “tu mi fai sorridere” e, di questi tempi in cui c’è poco da sorridere, è già molto.
Ogni abbraccio di un amico, ogni suo sguardo, ogni suo sorriso, può racchiudere in sé tanto calore, affetto e voglia di amare che nessun altro al mondo ti potrà mai regalare.
La vera amicizia vince ogni tipo di ostacolo, resiste allo scorrere del tempo, alla lontananza…
Spesso la dolce nostra metà si identifica in una sana amicizia.
Non sopporto più di essere sempre la prima ad andare verso gli altri per cercare di comprendere, parlare, spiegare, mentre gli altri se ne fregano altamente di come potrei stare io.
L’amicizia è come lo specchio, guardando dentro vediamo la nostra immagine.
Incontri lungo il tuo cammino persone che, senza saperlo, danno una luce alla tua vita… per un attimo con un sorriso, una parola, un’emozione, oppure stanno un po’ con te, poi sembra che le perdi ed invece ritornano, magari si affiancano a te per un pezzo più lungo di strada aiutandoti in un momento in cui hai bisogno di vedere la tua vita anche con altri occhi e tu sai che ci sono e ci saranno sempre per te, qualunque cosa accada e nonostante tutto, tu sai che hanno lasciato un’impronta indelebile sul tuo cuore.