Patrizia Luzi – Frasi d’Amore
Gli abbracci fanno bene al cuore di chi li riceve ma anche di chi li dà, perché a volte sono più caldi di un nido e ci fanno sentire al sicuro.
Gli abbracci fanno bene al cuore di chi li riceve ma anche di chi li dà, perché a volte sono più caldi di un nido e ci fanno sentire al sicuro.
Io t’amo per ricominciare a vivere e voglio vivere per continuare ad amarti.
Ci sarà sempre qualcuno che continuerai ad amare malgrado i suoi difetti, i suoi modi e i suoi lati peggiori.
Tutta l’umanità ama un amante.
Conosco la sofferenza che si prova quando finisce un amore, intendo quella che ti leva il fiato, che ti chiude lo stomaco e che ti impedisce perfino di stare fermo o dormire.Conosco il pianto irrefrenabile e la sensazione di vuoto profondo unito a impotenza e sensazione di inutilità, con la mente che non riesce a pensare ad altro.Mi sono rimaste solo delle foto che mi ritraggono scavato nel fisico e nell’anima.È ricomincia la risalita e una volta recuperato il controllo di me stesso comincio a pensare come è stato possibile che una persona equilibrata quale io mi ritenevo avesse potuto cadere in un simile abisso di disperazione! E continuare a vivere la quotidianità non è facile.
Respiro te, lasciando andare il mondo, perché nel tuo respiro risiede tutto il mio mondo.
Ho trovato casa. Di notte. Al buio. Quando le tue braccia mi hanno fatto tetto e ho spento le luci del giorno una a una sui click delle stelle.