Patrizia Luzi – Frasi d’Amore
Infinite volte ti vorrei qui con me per saziarmi delle mie voglie.
Infinite volte ti vorrei qui con me per saziarmi delle mie voglie.
È facile innamorarsi, difficile è lottare per amore. È facile dare un bacio, difficile è amarsi completamente. Facile sognare il vero amore, difficile è capire di averlo trovato.
Sai, dolcezza.Quello che provo per te è troppo ampio e vasto, per poter esser contenuto fra gli argini del termine amore. Servono molte più lettere, molti più fogli. E penne con inchiostro inesauribile.
I tuoi occhi, orizzonti estivi in alta risoluzione. Le tue labbra, rosse valve a proteggere…
Pensami ancora una volta, in quel caldo desiderio di passione che sfora e salda il tuo corpo dal frenetico battito di cuore.
La mia, la tua, la nostra. La mia. Arriva e si scaglia precipitando nel vuoto su speranze maturate fra la brezza ed il vento di giorni antichi. L’inevitabile forza del fato che tormenta il cuore e rimane inerme sull’uscio dopo aver bussato. l’estenuante viaggio che mai vorrei intraprendere. Il cambiamento che travolge, affoga e toglie il respiro. L’ansia dell’oblio. La paura della solitudine. Il timore di non riuscire più a camminare guardando avanti. Un turbine di spasmi fra la distanza del tuo animo e la lontananza del tuo sorriso. La passione che corre via tra le mani. L’amore che logora le ultime ossa rimaste. Su di me, il tempo si perde.
Nel libro del mio cuore,tu sei presente,come una foglia autunnalecadi e ti estranei,come un’ape depositi il tuo miele,che così dolce firma ogni mio pensiero.Nel libro del mio cuoreio trovo le tracce di te in ogni mia giornatae quando il sole calae illumina il mio viso,io trovo il tuo riflessoche da lontano mi seguema non mi tende la mano.Nel libro del mio cuoretu…tu non sei mai assente.