Patrizia Luzi – Frasi d’Amore
Il desiderio di te mi fa impazzire così tanto, da voler materializzare i sogni dove il protagonista principale sei tu.
Il desiderio di te mi fa impazzire così tanto, da voler materializzare i sogni dove il protagonista principale sei tu.
Ho iniziato scherzando, ma poi mi sono affezionata veramente… peccato che tu non possa dire…
Certe emozioni sono come l’aria, quando ti mancano non respiri.
Proprio quando non ti cercavo, proprio quando non credevo… tu amore sei arrivato come un soffio di vento profumato, impregnando tutto il mio Essere.L’incastro perfetto della mia anima, del mio cuore, dei miei pensieri, del mio corpo. Già, l’incastro perfetto… se entrambi fossimo liberi!Ma non è giusto rinnegare il “loro” Amore, non se lo meritano.Io e te sappiamo Amarci nel modo più sincero, più Vero. Saper Amare vuol dire augurarci la serenità dell’altro, lasciandolo andare… anche se questo vuol dire rinunciare alla Nostra Completezza.Mai, però, cesserà di Amarti il mio Essere, questo non posso chiedermelo, perchè sarebbe come uccidere la parte più vera di me!
Molti giovani purtroppo non sanno ancora amare, prendono l’altro come qualcosa di proprio che potenzia…
Ci sono persone in grado di toccarci il cuore con le dita e farlo vibrare come le corde di un violino lasciando, nell’aria intorno, una dolce melodia…
– Una madre che ama il proprio figlio, è una mamma. E non una madre. Una mamma è disposta a tutto pur di salvare il proprio bambino -. Guardò Marco di sottecchi. – Perché è lei che lo ha messo al mondo, è lei che lo ha cresciuto. In un certo senso, lo percepisce come una sua metà senza la quale è impossibile vivere.