Patrizia Luzi – Frasi d’Amore
A volte manca solo il coraggio di essere dove si vorrebbe, magari essere avvolta dalle tue braccia, stretta stretta!
A volte manca solo il coraggio di essere dove si vorrebbe, magari essere avvolta dalle tue braccia, stretta stretta!
Ti terrò la mano… amore mio!Ti terrò la mano attingendo la vita dai tuoi sorrisi.Ti terrò la mano sciogliendo il polare inverno dentro il tuo animo, spolverando il male cosparso a coprire con petali di rose.Ti terrò la mano arrivando più su del cielo, sospese nell’aria le nostre anime svolazzano.Ti terrò la mano scacciando dal tuo cuore ombre e spettri di ricordi malsani.Ti terrò la mano e vivrò nella magia della tua realtà.Ti terrò la mano perché distante non riposa questa inquieta ragione di averti.Ti terrò la mano e guarderò te, e il mio silenzio avrà finalmente un senso!Ti terrò la perché se te ne vai quello che resta non è come te… non è te.
Vivi per chi ti ama, ma vivi ancora di più, per chi non ti vuole.
L’Amore è quel filo che unisce cuore a cuore, anche senza le parole. L’amore che…
C’è chi si vuole e non può aversi e chi si ha e non si…
Penso fermamente che la nostra vita non sia quello che pensiamo di essere… ma che ci sia un filo che ci lega eternamente con quello che siamo sempre stati… sostanza di cielo… stelle… sole… di tutta la materia… l’unica vera sostanza… l’Amore.
Adoro la fase iniziale dell’innamoramento, quando viene soddisfatta la mia natura curiosa. Quando le mie energie sono inconsciamente concentrate alla scoperta delle sfumature che colorano una persona speciale.