Patrizia Luzi – Frasi d’Amore
Certi “amori” bisogna viverli per dichiararli tali.
Certi “amori” bisogna viverli per dichiararli tali.
Non ti ho cercato, non ti ho sognato e, soprattutto, non ti stavo aspettando, ma……
L’amore è una malattia ipocondriaca con l’aspetto di un assassino!
Esistono vite diverse, pensieri combattenti, che non accetteresti mai. Ma se ami puoi farlo; anzi, se ami, anche se non vuoi, la comprensione e il tuo arrenderti nella vittoria viene da sé, semplicemente.
Quel patto degli occhi con l’anima! Nessuna poteva distrarmi il cuore, né io avrei mai potuto barattarlo, quel legame che salda i nostri corpi è murato nella cassaforte dell’amore!
Il corpo di una donna è si apprezzato, ma il suo tesoro, il suo essere da scoprire è tutto nel suo cuore… la bellezza seppur piacevole è sempre irrilevante.
Eri là, così vicino da sentirti il respiro, le tue parole lievi, il tuo sorriso e il tuo parlare sempre più veloce. Una lieve luce sul tuo viso nascondeva i tuoi occhi, e io in silenzio ad ascoltare il mio cuore riempirsi sempre di più di un sentimento forte e poi lento e le tue mani così fredde da non poter più percepire il tuo profumo. Cosa mi rimane? La dolce melodia di una canzone che mi avvolge come un abbraccio, dolcemente. Le lacrime hanno un sapore dolce che quasi mi trema il corpo perché non riesco a trattenere la luce che dentro mi fai nascere.