Patrizia Luzi – Frasi d’Amore
Quando non ci sei, non riesco a frenare il mio desiderio di sfiorarti il corpo con parole, che per me sono come carezze d’amore.
Quando non ci sei, non riesco a frenare il mio desiderio di sfiorarti il corpo con parole, che per me sono come carezze d’amore.
Parliamo di amore. Solamente amando impariamo ad amare: Ognuno di noi ama in modo diverso, perché ognuno di noi porti in sé i semi del proprio rapporto con gli altri. L’amore in se è un sentimento semplice, e non lo si deve renderlo difficile. Ma non deve essere neppure una dipendenza, ma una cosa “donata”, a chi darla poi lo decidiamo soltanto noi. La capacità di amare è di ogni essere umano e persino degli animali. Quando nasce una simpatia, una stima viene visto come un fratello o una sorella e ci scegliamo. I fratelli e le sorelle vere “ci capitano” non li possiamo scegliere e c’è li dobbiamo tenere, perché c’è un legame di sangue e con questa “certezza” e questo “sapere” portiamo avanti un rapporto di amicizia sincera senza nessun fine, Questa io la chiamo la vera base dell’amore.
Non c’è niente che io desideri così tanto al Mondo,niente che mi renda così felice,niente che mi faccia stare così bene,niente che mi faccia ridere,niente che mi dia la voglia di vivere,non c’è niente… Oltre che te… Tu mi rendi felice,mi fai stare bene,tu mi fai ridere, mi dai la voglia di vivere…è te che desidero così tanto…Niente di più, solo te…Amo quando mi guardi con quegli occhi dolcissimi,amo quando mi parli con la tua bellissima voce,amo quando mi accarezzi con le tue delicate mani…Ma purtroppo sono solo attimi…Fra noi ci sono solo quei pochi e dolcissimi momenti, e nient’altro…Ma io vorrei di più, vorrei che tutto quell’amore di cui ho bisogno sbocciasse veramente…Perché insieme stiamo bene, siamo felici…Tra noi c’è molto di più di una forte amicizia, e anche tu lo sai…Spero che un giorno riusciremo a stare insieme davvero…Perché tutti e due lo vogliamo…e io voglio te, solo te…
Mirè al cielo cuando se raspa el fondo, me Dio un beso al sol cuando…
Si erano aspettatati tanto, forse troppo, che alla fine la presenza era sempre mancanza.
Il male, per ingannarci, si veste di finto bene perché ci hanno insegnato che del…
L’amore può tutto.