Patrizia Luzi – Stati d’Animo
Sono gli istanti vissuti a rendere le nostre vite uniche, quei momenti che non dimenticheremo mai, che niente e nessuno potrà mai offuscare.
Sono gli istanti vissuti a rendere le nostre vite uniche, quei momenti che non dimenticheremo mai, che niente e nessuno potrà mai offuscare.
Tanti dicono che sono cambiata e io rispondo che dopo tante fregature adesso mi adeguo solo alle situazioni, punto!
Mi piace chi guarda, non chi vede. Mi piace chi ascolta, non chi sente. Tutto il resto può essere un dettaglio, non una necessità.
Nella vita, o sei deciso o non lo sei. Se sei deciso affronti le paure, affronti tutto. Se sei indeciso è solo una stupida scusa per dire in modo carino: “non ho le palle per andare avanti”.
E si sente fuori posto lei, spesso e volentieri. Sensazioni inspiegabili che la colgono improvvisamente appena sfila le cuffie e si ferma ad ascoltare il mondo. Stomaco chiuso, smarrimento. Dov’è e perché. Smarrita. Chiusa. Desidera amore ma non lo elemosina. Mai. Si abbraccia la pancia e si sente un po’ più al sicuro nelle sue stesse braccia; perché chi è al sicuro con se stesso, è ad un passo dalla più bella storia d’amore.
Gli abbracci fanno bene al cuore di chi li riceve ma anche di chi li dà, perché a volte sono più caldi di un nido e ci fanno sentire al sicuro.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.