Patrizia Luzi – Uomini & Donne
L’uomo capace di eccitare sinuosamente i pensieri di una donna, sicuramente riuscirà prima o poi a farle perdere il controllo.
L’uomo capace di eccitare sinuosamente i pensieri di una donna, sicuramente riuscirà prima o poi a farle perdere il controllo.
Ti svelerò il segreto! L’arcano della morte e della nascita. L uomo strinse un patto ai vertici più alti del eterno, prima di venire al mondo. Sarebbe morto nel momento culminante, e così fu. La Dea, il Fato, il Divino, avrebbero convogliato le circostanze favorevoli affinché tutto accadesse. Quando l uomo morì causò alla donna che portava in grembo suo figlio, tutte le paure e le angosce di questo mondo, che scatenarono in colui che portava in grembo una elettricità, così intensa che quasi gli ruppe le ossa. Il bimbo attraversò mondi multidimensionali, e quando venne al mondo, i suoi occhi poterono vedere aldilà delle apparenze. Le sue orecchie poterono sentire aldilà delle parole. Questo fu stabilito prima. Questo è il sacrificio dell uomo, ed il volere della Dea.
A volte vorrei lasciarmi trasportare dal mio cuore e abbandonare la ragione, per far diventare…
Quando nasce la mia indifferenza, è solo perché muore l’incanto di chi ha voluto farmi credere ciò che in realtà non era.
Conosciamo le persone per ciò che vogliono mostrarci e se ci dice bene non ci riveleranno mai il loro lato “oscuro”, ma tutti ne hanno uno, anche noi. L’importante è rendersi conto che siamo un mondo, che abbiamo milioni di sfaccettature e che la perfezione non appartiene a nessuno di noi.
Ci sono donne con cui è meglio non iniziare nulla se, poi, non sei capace di arrivare fino alla fine.
Non ho paura delle donne intelligenti. Mi piace se una ragazza dice che sono un’idiota le posso credere.