Patrizia Luzi – Uomini & Donne
L’uomo capace di eccitare sinuosamente i pensieri di una donna, sicuramente riuscirà prima o poi a farle perdere il controllo.
L’uomo capace di eccitare sinuosamente i pensieri di una donna, sicuramente riuscirà prima o poi a farle perdere il controllo.
Se vuoi una bambola, comprala ma se vuoi una donna conquistala!
Lasciami libera e sarò la tua schiava per sempre.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
“Era preoccupato per te e si stava pentendo della proposta che ti aveva fatto. Abbiamo sentito insieme la radio partigiana, dove esultavano per le recenti conquiste. Mi disse che gli era stato ordinato di ritirarsi rapidamente e radunarsi nel Nord per un ultimo attacco. Tu saresti stata d’impaccio, e soprattutto sarebbe stato per te un rischio enorme. Mi ha detto lui di aver cambiato idea, io non ho fatto nulla. Bea, l’ha fatto per proteggerti””Ma perché se n’è andato così? Non poteva disertare e combattere per voi? Perché non gliel’hai detto?””Non è possibile. Lo sai””Va bene, lo capisco”
Le donne che si vestono d’apparenza non sono vere donne, ma femmine “d’occasione”. Gli uomini che indossano arroganza non sono veri uomini, ma “sconti” di fine stagione. Le persone vere non si riconoscono da quello che sfoggiano, ma da quello che portano nel cuore.
Quanto sono ingenui gli uomini che dicono le donne se la tirano, Le donne non se la tirano e solo che vivono ad un livello più alto di quelli che pensano questo.