Patrizia Romano – Frasi d’Amicizia
L’amico è il tuo terzo occhio invisibile, è la luce riflessa in altre pupille che si specchiano nelle tue.
L’amico è il tuo terzo occhio invisibile, è la luce riflessa in altre pupille che si specchiano nelle tue.
Non mi pentirò mai di averti voluto bene, mi hai dato tanto e non mi hai lasciato nulla. Io ti ho dato quello che ho potuto, ma ti ho lasciato il cuore. Se tornassi indietro non cambierei nulla, perché la nostra amicizia è stata vera.
Non ho detto che non voglio certe amicizie: non ci penso proprio!
L’amicizia è il più bel sentimento che esiste, quando è reciproca, sincera e ben salda.
Le persone sulle quali posso contare sono anche quelle con le quali conto i miei…
In una società, priva ormai di dignità e sostanza, si rimane ancora stupiti nel sentir…
Un fratello è un amico che ci dà la natura e un amico è un fratello che ci dà la società.