Patrizia Zoppo – Comportamento
La cosa che desidero di più al mondo è prendere per mano le persone e mostrare loro di quanti infiniti colori è l’arcobaleno.
La cosa che desidero di più al mondo è prendere per mano le persone e mostrare loro di quanti infiniti colori è l’arcobaleno.
Sii competitivo, sempre, per te stesso ma sopratutto per non temere alcun confronto.
La parola è degli uomini e l’arte degli angeli, ma il silenzio è degli Dei.
Ha il cuore greve, chi non sa render la parola lieve.
Non capisco che gusto ci sia a utilizzare strani aggeggi nelle parti intime per procurarsi piacere. De gustibus. Ma vuoi mettere la bellezza di due occhi che ti guardano mentre fai l’amore, due braccia e due gambe che ti avvolgono, un brivido di pelle sulla pelle? Preferisco il contatto fisico di un uomo a strani strumenti in plastica o metallo, per giunta dotati di pile e scariche elettriche! Mille volte sceglierei scariche di adrenalina provenienti da un uomo che mi desidera e che desidero che non da un affare da sexy shop.
Tutto ciò che è umano è soggetto all’umana vanità.
La vittoria o la sconffita hanno lo stesso valore se impariamo a non sottovalutare chi abbiamo davante… Ma più interessante è riuscire a non sopravalutarci, onde evitare la delusione più forte e la vergogna più evidente!