Paul Géraldy – Frasi d’Amore
É perché t’amo troppo, se t’amo così male.
É perché t’amo troppo, se t’amo così male.
Buonanotte amore mio, non importa se non riesco a ricordare i sogni della notte precedente….
Si dice che quando si perde un amore si cresce. Io invece voglio restare bambina e amare sempre!
Cogli le mie parole e sussurrale al vento perché io ti possa stare vicino anche…
L’amore ti logora, l’amore ti rende vulnerabile, l’amore è timore, passione, dubbio, passione, ma l’amore…
Amor l’arco e la falce depose, e i buoi congiunse e con sua verga stimololli e punse. Ben conobbe Ciprigna il suo bifolco segnare il duro solco; ond’ella disse a lui: “che spargi, Amore?” Rispose: “gioie, o mieterò dolore.”
Io voglio qualcuno che quando torna a casa la sera mi saluta con un bacio e sorride. Voglio qualcuno che durante il giorno mi chiama anche un solo minuto per dirmi: “Volevo sentirti un secondo”! Voglio qualcuno di semplice, che non si faccia problemi se non si possono fare vacanze lussuose, perché anche un campeggio ci basta purché stiamo assieme. Perché “casa” è dove ci siamo noi. Voglio qualcuno che ama a 360° una donna come me fatta di paure e mille difetti, ma anche molti pregi.