Paul Jordan – Frasi d’Amore
Una vita spesa a cercare, a voler di più, a rincorrere l’impossibile. Alla fine tutto ciò che desideravo era lì, nei tuoi occhi.
Una vita spesa a cercare, a voler di più, a rincorrere l’impossibile. Alla fine tutto ciò che desideravo era lì, nei tuoi occhi.
Sospirò e guardò fuori. Poi si rivolse di nuovo verso di me.”Ci vediamo domani?” Chiese all’improvviso.Già che mi trovavo sulla via per l’inferno, tanto vale godermi il viaggio.”Sì – anche io devo consegnare un saggio.” Le sorrisi, e mi sentii bene nel farlo. “Ti tengo il posto, a pranzo.”Il suo cuore vibrò; mentre il mio, morto, si scaldò.
Non nascondere il tuo cuore; conservalo in un luogo sicuro, aspettando qualcuno che riesca a conquistarlo dopo aver dato prova di esserne degno. Solo allora sarai certo che quella è persona a cui potrai donare il tuo cuore.
I dolori provocati dalle delusioni potranno alterare il tuo io, ma il tuo cuore non fa parte di quel’io perché appartiene già alla donna che amerai…
L’amore di questi tempi… una gonna corta, ecstasy, stordimenti dei sensi, una botta e via, diventa superfluo anche il “mi piaci”.
Sarei perduto s’io vivessi un solo momento senza di te.
Ci sono attimi indimenticabili racchiusi nel tuo cuore. Momenti bellissimi, dolcissimi, ai quali ti aggrappi…