Paul Mehis – Comportamento
Non mi sono mai “parlato” tanto come quando ho parlato con tè.
Non mi sono mai “parlato” tanto come quando ho parlato con tè.
Ci lamentiamo degli altri perché non abbiamo il coraggio di guardare dentro noi stessi.
Non c’è niente di male nel voler tornare a camminare da soli, semmai il male è in coloro che te lo vogliono impedire a tutti i costi, pensando di poter pretendere diritti di proprietà sulla tua vita.
Lungo la strada puoi conoscere persone che all’apparenza puoi ritenere di passaggio, ma poi con…
Se il tuo dare sarà un gesto per poi in realtà prendere. Alla fine non proverai che amarezza.
Troppo facile dare agli altri la colpa dei tuoi fallimenti! Se vuoi dimostrare qualcosa, comincia ad assumerti le tue responsabilità!
Quando mi comporto da stronza è semplicemente perché mi regolo su ciò che mi viene fatto.