Paul Mehis – Comportamento
Parlare molto non è un difetto solo se si ha molto da Dire…
Parlare molto non è un difetto solo se si ha molto da Dire…
Il lavoro duro paga nel lungo periodo. La pigrizia paga ora.
Il mio cervello non vuole smettere di ricever colpi, pensieri su pensieri, voglion costruire il mondo; ma non è ancora il momento… devo stare attento a non cadere, poggio pietre per costruire la mia strada anche se tortuosa è sempre la mia strada!
Possiamo passare la vita a farci dire dal mondo cosa siamo.Sani di mente o pazzi.Stinchi di santo o sesso-dipendenti.Eroi o vittime. A lasciare che la storia ci spieghi se siamo buoni o cattivi.A lasciare che sia il passato a decidere il nostro futuro.Oppure possiamo scegliere da noi.E forse inventare qualcosa di meglio è proprio il nostro compito.
L’essere una madre perfetta consiste forse nell’avere quattro nonni, un inserviente e un marito che…
Colui che da solo, s’e posto o spinto da venti amici a sedere su quella poltrona che impone a chi annega nel duolo il quotidiano cammino, pure se ancora ragiona con chi s’è nel tempo smarrito ha il suo lavoro confuso, errato perché non ha mai capito che non si confonde un calzare, con il migliore vestito.
Il coraggio di avere paura è ciò che più mi affascina in una persona, è ciò che mi fa pensare che sia incredibilmente forte.