Paul Mehis – Destino
Il destino è, quasi sempre, solo una buona scusa.
Il destino è, quasi sempre, solo una buona scusa.
È come se il mio cuore fosse saturato da una voce,che lo gonfia e rimbalza…
Che le cose vadano male è una previsione, che vadano peggio la vera sorpresa.
Non l’avrei creduto, ma è qui! Nel mio cuore e dinanzi ai miei occhi!… “Com’è possibile che in un fiore, di così tanta bellezza, possa anche scorrere una linfa così nobile!”
È la follia che regola il destino. Solo i folli hanno il coraggio di scegliere la propria strada, di rischiare tutto, di lasciare il passato alle spalle e di realizzare i propri sogni.
Se me frulla un pensiero che me scoccia me fermo a beve e chiedo aiuto ar vino: poi me la canto e seguito er cammino cor destino in saccoccia.
È proprio vero che, a volte, nella vita il difficile non è incontrarsi, ma farlo nel momento giusto.