Paul Mehis – Frasi d’Amore
Essere innamorati è favoloso, ma lo è ancor di più se si pensa che è l’unico percorso che ti può portare all’amore.
Essere innamorati è favoloso, ma lo è ancor di più se si pensa che è l’unico percorso che ti può portare all’amore.
Vorrei poter amare qualcuno che mi permetta di sognare, che sia come un bambino ingenuo nel credere ai sogni, vorrei che baciandolo io creda che sia stato il destino. Qualcuno che abbia un suo particolare modo di amarmi, un uomo capace di fare facce buffe o cose strane come mangiare le ali di una farfalla!
Nel largo vestito dell’amore infili il capo tu che eppure già possiedi la nudità della mia anima, io posso solo temere eppur con quanta timidezza tu operi il tuo potere su di me.
Per amare non bisogna soffrire, ma per soffrire bisogna amare.
Amare l’altro significa decidere di restare; amare se stessi è avere il coraggio di andare.
Il bello di piacersi veramente sta nel fatto di capirsi al volo senza bisogno di…
Se ne dicono tante sull’amore! Ma il tempo passa e molti di noi impauriti, indecisi non hanno il coraggio di esprimere ciò che si ha nel cuore. Eppure l’amore può renderci “felici”, migliori, sereni. Per quale strano motivo molte volte non abbiamo il coraggio di esternare i nostri sentimenti!? Se ne dicono tante sull’amore, parole, pensieri che inevitabilmente porta via il vento, parole che certe volte rimangono solo parole, scritto su di un foglio anonimo che rimane anonimo senza anima, ma l’amore ha bisogno di fatti, di concretezza. Ha bisogno che quello che si scrive diventi realtà!