Paul Mehis – Frasi d’Amore
Il piacere del presente, con la persona che ami, si dilata talmente tanto da divenire desiderio di futuro.
Il piacere del presente, con la persona che ami, si dilata talmente tanto da divenire desiderio di futuro.
Lo voglio avido l’amore mai sazio mai dissetato mai soddisfatto del mio corpo e mai…
Te che sei l’infinito tra i miei desideri… Tu che sei il sogno più grande tra i sogni più veri…
Le storie d’amore sono come i libri. Ci sono dei capitoli fantastici che rileggiamo un’infinità di volte, ci sono quelli tristi che ci fanno piangere, ma che sanno farci ridere quando tutto si risolve… e poi ci sono le pagine bianche che separano un capitolo dall’altro e che valgono molto più di tante altre parole.
Non sono mai stata la persona giusta. So che stai cercando un’occasione in cui lo sono stata ma non c’è. C’era sempre qualcuno almeno un pelo più bravo di me. Ecco adesso ti dici che c’è, ci deve essere, altrimenti perché avresti scelto me?Perché hai scelto me?La verità è che tu non mi hai scelto. È stata la vita che ci ha messo davanti e tu mi hai preso così, senza fermarti a pensare. Che è una cosa bella, certo. Ma anche stupida, e adesso te ne rendi conto.Ti rendi conto che non sono mai stata la persona giusta. Nemmeno per te.
È vero… la perfezione non esiste. Non esiste la persona perfetta, non esiste l’amore perfetto, non esiste la giornata perfetta. Anche la vita stessa non è perfetta. Poi ci sei tu e anche l’imperfezione diventa qualcosa di unico e speciale.
Non voglio darti una bellissima dichiarazione d’amore ma invero una dichiarazione che sia bellissima d’amore.