Paul Mehis – Frasi d’Amore
Se ti dicessi che ciò che provo per te sarà eterno, probabilmente mentirei… Però ora, ti giuro che vorrei immensamente che lo fosse.
Se ti dicessi che ciò che provo per te sarà eterno, probabilmente mentirei… Però ora, ti giuro che vorrei immensamente che lo fosse.
Se puoi vivere una storia, fallo, buttati a capofitto. Male che vada avrai sempre due…
Hai sciolto il Gelo nel Mio Cuorescaldandolo con il Tuo Intenso Amorel’hai vestito di Passionedonandogli un Meraviglioso Colore.Questo si che è Vero Amore.
Viene un bel giorno, incontri una persona in mezzo a tante altre. La noti e già senti dentro di te che scatta una molla, un brivido ti sale sù dietro la schiena e questa cosa la percepisci in modo strano perché ti chiedi come sia possibile sentire tutte queste sensazioni pur non conoscendola. Poi piano piano, cominci ad osservarla e incrociare gli sguardi, gli parli e dentro di te questa volta senti che è il cuore che fa capolino. Prendi confidenza, la incontri, la baci, la ami. Ora sei posseduta/o da questa persona, Vive dentro di te, vivi per lei, sei completamente sua/o.
Luoghi tra cielo e mare, ospitano frammenti d’anima, volteggiano sull’orizzonte pensieri infiniti di tramonti e…
A tutti i fottuti ipocriti che amano usare le parole altrui come fossero proprie, non mi preoccuperei, fossi in voi, del fatto che altri si accorgano, quanto del fatto che non siate stati in grado di pensarle.
Nel vero amore è l’anima che abbraccia il corpo.