Paul Mehis – Frasi d’Amore
È come se il mio cuore fosse saturato da una voce,che lo gonfia e rimbalza contro le sue pareti…. e quella voce pronuncia il tuo nome!
È come se il mio cuore fosse saturato da una voce,che lo gonfia e rimbalza contro le sue pareti…. e quella voce pronuncia il tuo nome!
La verità è che noi nasciamo divisi in due. Una parte è la nostra e la conosciamo bene, l’altra invece la perdiamo subito e non la conosciamo per niente: passiamo parte della vita a cercarla, ma senza accorgersene magari è dietro l’angolo o semplicemente davanti a noi, oppure nella stanza affianco! Fin che poi la troviamo e vediamo il legame che ci unisce: è un legame che le unisce, le lega, le tiene salde fino a che queste parti non finiscono la loro anima insieme! Io voglio finire la mia anima con te! E poi non so che c’è dopo non lo posso sapere! Ma so una cosa, non sarò da solo dall’altra parte; ti avrò affianco. Quindi tutto diventa irrilevante e tutto diventa cosi bello!
Se stai cercando un sentimento vero, non confondere ma il sesso con l’amore, ma esaminalo…
Soffre l’amore chi non sa davvero amare.
Ti ho amato per un anno, ti ho amato per un mese, ti ho amato…
Si ama perché si incontra una volta un essere che si crede creato apposta per sé, oppure si ama semplicemente perché si è nati con la capacità di amare?
L’amore è un sentimento astratto, che diventa concreto negli occhi e nel cuore di chi, di tanto in tanto, si ricorda che esiste.