Paula Scherle – Frasi d’Amore
L’intesità con cui si da un bacio nasce dalla passione che si sente dentro l’anima.
L’intesità con cui si da un bacio nasce dalla passione che si sente dentro l’anima.
Vorrei abbracciare il tuo cuore e sigillarlo nel profondo mio mare.
Un anno fa ti ho scritto M. M. chiedendoti di indovinare cosa volessero dire le sigle. Poi tu mi hai scritto H. V. D. T. Ora non ho più bisogno di sigle per dirti che ho voglia di un tuo bacio, ho voglia di sentire quel fremito di passione che mi annebbia la mente e mi estranea dal resto intorno, che sa rendere magico anche i sedili di una macchina nella penombra di un parcheggio isolato. Un bacio preso con forza e che unisce dolcemente due visi che si guardano da lontano durante il giorno, che non sanno dire a parole quello che sentono ma che parlano la stessa lingua quando sono insieme.
Non conosco i tempi del germoglioconosco il fiorire senza orgoglioconosco i colori del cieloil sapore del tuo amore.Conosco i tuoi baci,conosco i tuoi umorii tuoi eccessivi malumoriConosco la vita,non sempre è la mia preferita.Ora è primavera,vestiti da sera,profumati d’amore,splendida stellasei sempre la più bella.
Ci sono amori che trovano la porta chiusa, amori che si fermano sulla soglia. E poi ci sono Amori che entrano… senza nemmeno bussare.
Amore, impossibile a definirsi!
Non potete immaginare quale potere si cela in uno sguardo. Specchio nei suoi occhi, c’è…