Paulo Coelho – Frasi d’Amore
È neccessario correre dei rischi, riusciamo a comprendere il miracolo della vita solo quando lasciamo che l’inatteso accada.
È neccessario correre dei rischi, riusciamo a comprendere il miracolo della vita solo quando lasciamo che l’inatteso accada.
Farei volare uno striscione per farti leggere quanto ti amo… facendo alzare migliaia di occhi, ma facendo innamorare una sola persona! Darei vita a tutti i muri scrivendoci il tuo nome! Mi perderei tra le note delle canzoni più tristi per mantenere sempre vivo questo amore così grande! Urlerei alle stelle di lanciarsi nel buio per esaudire il mio desiderio! Prenderei in mano il mondo per farti vedere tutti i suoi colori perché tu sei il suo colore più bello! Ma non farò mai niente di tutto questo… la mia pazzia sta nell’amarti… non so chi t’ha mandato nella mia vita ma se lo conoscessi… giuro… l’amerei!
Credo nell’amore che ti consuma e ti spacca il cuore… Credo nell’amicizia, quella vera e forte… Credo nei litigi e nei vaffanculo urlati al mondo. Credo al sole dopo la tempesta. Credo negli abbracci che ti tolgono il respiro e nei baci che ti accarezzano la carne. Credo al sesso, quello violento che ti fa sentire viva e credo nelle persone che ti sanno far vibrare l’anima. Io si, almeno credo!
Quando ami una persona fai di tutto per esserci.
Il nostro amore è come un bambino appena nato, messo al mondo figlio di un destino che non conosce, e dovremo curarlo, crescerlo, tenerlo per mano, fare in modo che non bruci le tappe della vita rischiando di annullarsi. Il nostro amore alza gli occhi al cielo, accenna un sorriso e guarda una stella, quel figlio che un giorno nascerà.
L’amore vivifica l’anima.
Le mie mani bruciano quando toccano la tua pelle. Quel vagare senza meta della mia bocca. Quel desiderio che vengo a prendere. Senza tregua ho fame e sete di te.