Peppe Restivo – Comportamento
A volte nella vita è molto meglio rinunciare a degli obiettivi e rimanere leggermente feriti, che continuare a sperare e finire per essere uccisi.
A volte nella vita è molto meglio rinunciare a degli obiettivi e rimanere leggermente feriti, che continuare a sperare e finire per essere uccisi.
È più facile per l’animo umano fare del bene che fare del male; purtroppo al giorno d’oggi c’è troppa gente che si impegna!
Mantenere la tranquillità è una battaglia.
Il mio credo è: nessuno è meglio di me.
La rabbia non è mai una buona consigliera. Meditare, agire e poi fregarsene, perché la vita va avanti.
Tutti abbiamo la propensione ad inseguire chi non ci ama, trascurando chi ci vuole veramente.
Non ho mai sopportato i permalosi, gli arroganti, presuntuosi, se qualcuno si sente offeso e mi toglie l’amicizia, non è un mio problema, ho già i miei di problemi da tenere a bada.