Peter De Vries – Comportamento
L’ingordigia è un rifugio emotivo: è segno che qualcosa ci sta divorando.
L’ingordigia è un rifugio emotivo: è segno che qualcosa ci sta divorando.
Ammirate le stelle stanotte e poi, come loro, abbiate cura di splendere domattina.
Niente rende modesti, neppure la vista di un cadavere.
Meglio, si regge la fatica di una scalata, quando s’intravede la sagoma della vetta.
La fedeltà non è un valore, ma è volere chi ami.
Bisogna voler bene come se un giorno si dovesse arrivare a odiare.
Per vivere al di fuori della legge devi essere onesto.