Petr Kropotkin – Frasi d’Amore
Soltanto quelli che sanno odiare sanno anche amare.
Soltanto quelli che sanno odiare sanno anche amare.
Quando ci viene detto “Ti amo” dalla persona amata ci sentiamo felici, appagati. Quando a dircelo è una persona a noi indifferente diventa fastidioso e spesso la evitiamo. Ma non è una colpa amare, è un dono che ci viene fatto e che non abbiamo il diritto di calpestare neppure quando non è da noi corrisposto.
Il cuore ha l’unica principale funzione ed è quella di “Amare”.
La felicità può durare davvero poco, attimi… eppure lascia dentro un ricordo così vivo, da desiderare che quegli attimi ritornino sempre per riviverli in continuazione… ma quando ti accorgi che quegli attimi fanno parte di un tempo che è passato, quando li cerchi ancora nel tuo presente, nella realtà di tutti i giorni e ti accorgi che non ci sono, che non tornano, che non se ne creano degli altri… allora il vuoto comincia a fare parte di te… e in tutto questo vuoto c’è¨ un attesa… l’attesa… la speranza che qualcuno torni a renderti felice, che quel qualcuno sia tu…
Non conosco il segreto per essere felici,ma incontrando i tuoi occhi,ho trovato la migliore delle…
Non abbandonarmi mai perché senza di te non potrei vivere.
È con le piccole cose che si creano tanti piccoli tasselli per un qualcosa di più grande; Un grande mosaico d’amore… unico!