Pier Paolo Pasolini – Comportamento
Il mondo è dei bravi ma i coglioni se lo godono.
Il mondo è dei bravi ma i coglioni se lo godono.
C’è chi porta la maschera solo a carnevale e chi la porta tutti i giorni dell’anno!
Nessun cammino ti sembrerà pericoloso, se avrai la certezza di percorrere la strada giusta.
Non credo esista una vera bontà, chi è buono con gli altri finisce spesso col ferire se stesso.
Continuo sempre a mettere le cose dove non dovrei. Il pane nel frigo, Il cellulare nella lavatrice, e il cuore nelle persone.
Molti si innamorano soltanto per ammazzare il tempo e la propria dignità.
Il mondo è dei bravi ma i coglioni se lo godono.