Pierluigi Cavarra – Frasi d’Amore
L’amore è l’unica parola che all’interno contiene tutte le parole di un dizionario… nel bene e nel male…
L’amore è l’unica parola che all’interno contiene tutte le parole di un dizionario… nel bene e nel male…
Nell’immenso del mio cuore esiste un fiore che nasce con passione ed’emozione. Vorrei esprime l’attenzione che i tuoi petali mi parlono d’amore… cresci in me addorata rosa, riempi l’oscurità in parole d’amore che mi sono scordato che significa amore passionato e profumato…
Tienimi con te, ti prego, non mi lasciare andare. Non permettere al tuo cuore di vivere senza il mio. Non fare che la tua vita perda il mio sapore. I nostri profumi si univano perfettamente, creando un’essenza unica. Non abituarti a non sentire più la mia voce. Non farmi amare da qualcun altro che non sei tu. Fai di te stesso presenza e non mancanza. Fai che possa nascere una stella dall’istante infinito dei tuoi occhi mentre incontrano i miei. Tienimi con te, stringimi. Gioisci di me, con me. Rendimi tua, per sempre. Sii mio, sempre. Sconvolgimi. Feriscimi. Curami. Saziami. Riempimi. Colpiscimi. Amami.
Solo Amore, solo quello, il resto è vita da esistere senza speranza, per non dover…
Vorrei sposare una che abbia interessi che io capisco e posso condividere. Il matrimonio non è un su e un giù, ma un fianco a fianco.
Non basta desiderare l’amore. L’amore ha bisogno di spazio nel cuore e nella vita. O…
È talmente fragile il mio cuore, che certe volte penso mi sia stato soffiato dentro…