Pierluigi Cavarra – Frasi d’Amore
Abbracciarti…accarezzarti…baciarti…coccolarti…… tutte arti di amarti.
Abbracciarti…accarezzarti…baciarti…coccolarti…… tutte arti di amarti.
Un amore è come un “ti amo” scritto su un vetro appannato… piano piano scompare lasciando l’alone di un bellissimo ricordo.
Amare queste stelle che danno luce al nostro destino,vivere tutto in un fiato per potere gridare al mondo questa infinita dolcezza.Restare fermi sul punto di vivere appieno la tua presenza.Non porterò il mio sguardo al passato,non vedo la sicurezza della luce di nessun amore.Amore non mi fermo davanti a queste stelle solo per una notte,ma vorrei, se Dio mi permette, darti la luce di queste stelle per tutto il resto dei miei giorni.
Se i baci fossero parole, allora facciomoci una chiaccherata e se la luna esprimesse il bene che ti voglio, la notte non finirebbe mai!
Diffido delle persone che ti additano “dolcemente” addossandoti le colpe e poi spariscono. Sono tarocche e con me non han nulla da dividere. Diffido dei finti amici che ti dicono ti do il tuo tempo, un amico lo rincorro se è del caso. Non gli dono dispetti e silenzio. Diffido di queste persone e le ignoro. Per me non sono proprio amiche. Non si illudano.
Non starò più a cercare parole che non trovo per dirti cose vecchie con il vestito nuovo, per raccontarti il vuoto che al solito ho di dentro.
Sotto l’ombrello dell’amore sarai al riparo dalle tempeste ma, anche se a volte ti bagnerai della pioggia o neve, ricordati che le piccole bufere sono il sale della coppia e della vita.