Pierluigi Cavarra – Frasi d’Amore
Se ami davvero ti verrà difficile NON pronunciare “Ti Amo”!
Se ami davvero ti verrà difficile NON pronunciare “Ti Amo”!
Un cuore che ama vive di vespri e muore di aurore.
Con l’amore l’impossibile diventa possibile.
È qualcosa di terribile, chiedi aiuto e non ti sente, come se avessi procurato tanto male, ma così tanto male da essere lasciato ad urlare per sempre. Se amare una persona, senza limiti, la fa soffrire, la porta a pensare che ciò che le vuoi donare è dolore, che il tuo amore è fonte di preoccupazione, e le tue parole sono insulti e non sussurri di ammirazione, cosa devi fare per far si che lei ti ami!? Io vado avanti, lei sa quanto è importante per la mia esistenza, sa che mai finirò di amarla, anche in silenzio, anche se dovrò mettermi in un angolo ed aspettarla, fino a quando il suo cuore capirà, accetterà tutta la mia carica di amore e non potrà far altro che rilassarsi, lasciarsi andare al mio abbraccio, che la proteggerà da ogni intemperia, le farà scudo da ogni freccia, non dovrà fare altro che lasciarmi fare il mio dovere. Amarla!
Amo la gente che si ama, che sa amarsi. Ha un vestito migliore, cucito addosso…
Quel giardino, dove i ciliegi davano il loro splendore,ti guardai negli occhi, e mi accorsi del tuo calore.I petali dei fiori cadevano dal ciliegio, e lo splendore andò vialasciandomi sola con te in quel giardino situato in quella via.Un bacio è come un muffin, così dolce, delicato, tenero.Il tempo passò in fretta e con lui se ne andò l’amore mio.Il tuo calore, il tuo amore si è perso in quel sentieromai ritrovato dal cuore mio.
E come la pioggia di stelle sfiora la terra, io vedo i tuoi occhi brillare davanti a me. Portami con te, in un mondo nuovo, in una galassia lontana, ad illuminare il firmamento con il nostro immenso amore.