Pierluigi Cavarra – Vita
Viviamo in funzione di un futuro che non arriverà mai.
Viviamo in funzione di un futuro che non arriverà mai.
Coppia di fronte a un bianchino, anonimo vino, frizzante anidride. La vita.. che buffa cosa, ma.. se lo dici nessuno ride.
Il rapporto con mia madre è come una caverna senza luce e uscita che io ho dovuto sempre ripercorrere nel corso degli anni, ma non ho trovato mai una soluzione. Ora sarebbe facile ripetere tutti i suoi difetti ma non serve. Ho imparato a pretendere di essere amata come desidero io, perche’se no quella caverna mi avrebbe risucchiata.
Non abbatterti se nella vita incontri delle difficoltà, le onde del mare non arriverebbero così in alto senza gli scogli!
Ci sono cose vorresti non finissero mai ed altre che non fossero mai iniziate.Ci sono cose che ti appartengono, riuscendo a capirne il valore solo quando non sono più tue.Ci sono cose che tu cerchi ed altre che ti vengono a cercare.Ci sono sogni che vanno vissuti sognando ed altri che vanno sognati vivendo.
Quando pensiamo di condurre, allora siamo guidati.
Io sono libero come un petalo di Rosa che abbandonato il proprio fiore vola per gli sconfinati confini della pura realtà.