Piero Scalisi – Frasi d’Amore
L’amore non è altro che l’unione di due persone diverse, con un unico obiettivo: raggiungere l’amore che li completi entrambi.
L’amore non è altro che l’unione di due persone diverse, con un unico obiettivo: raggiungere l’amore che li completi entrambi.
Bella quella malattia che si chiama amore. Posso elencarti tutti i sintomi: batticuore, farfalle allo stomaco, capogiro, lieve perdita dell’udito e della vista e crescita dell’anima!
Vi sono cose che gli occhi catturano e che, percorrendo sentieri segreti, arrivano al centro del cuore. E lì rimangono, scolpite in ogni battito, scandite dai rintocchi del Tempo… immutate e sublimi.Erano occhi adolescenti, quelli che catturarono la tua Essenza; sono occhi maturi, quelli che continuano a guardarti con la stessa meraviglia ed entusiasmo di allora. Solo l’Amore è mutato nel tempo: crescendo, anno dopo anno, tra le braccia della Realtà e della Consapevolezza, ha sconfinato nell’Immenso. L’Immenso di Noi…
Ho pianto di un pianto forte, di lacrime amare ma vere. Ho pianto d’amore, ho pianto col cuore… e me ne vanto!
Un giorno forse, qualcuno sentirà la vostra mancanza e farà i conti con la propria coscienza.
Non ci si innamora delle persone ma di ciò che ci fanno provare.
Durante un eclissi il sole e la luna finalmente si incontrarono, abbassarono la luce del cielo per essere più intimi e da quell’incontro nacquero nuove stelle.