Pierre Beaumarchais – Comportamento
Dimostrare che ho ragione significherebbe ammettere che potrei avere torto.
Dimostrare che ho ragione significherebbe ammettere che potrei avere torto.
Chi non riesce a perdonare il prossimo, è colui che vive nell’errata convinzione di non potere mai recare alcun danno a nessuno.
Il primo movente che dovrebbe spingerci a studiare è il desiderio di accrescere l’eccellenza della nostra natura e di rendere un essere intelligente ancor più intelligente.
Continuo a smontarmi e a smontare situazioni con le crepe. Anche una scossa lieve le…
Tollero le persone realmente frivole, superficiali, ma sono intransigente nei confronti di chi ha la…
Mettetevi al culo tutti i vostri gesti gentili, modi galanti e regalini addolcisci momento. Mettetevi al culo ogni parola detta per conquistare, per arrivare ai traguardi. Mettetevi al culo i vostri finti valori usati come copione solo nel momento del bisogno. Che tu sia uomo o che tu sia donna quando vivi con questo atteggiamento non varrai mai niente! Non servono gesti gentili, modi galanti e favole incantate per rendere felice qualcuno! Serve amore! Sincerità e correttezza! Serve verità! Pura e sacrosanta verità! Per tanto uomo o donna che tu sia vai a giocare con la “Chicco” perché con i sentimenti non ci puoi trattare e mi sa che devi ancora crescere e imparare tanto dalla vita… Ma purtroppo certi valori non si imparano o li hai o non li hai!
Non ci sono più per tutti. Quei tempi sono ormai finiti. Oggi ci sono per…