Pierre Beaumarchais – Frasi d’Amore
Quando è innamorato il cuore non fa il difficile.
Quando è innamorato il cuore non fa il difficile.
Amare non è mai un peccato. Un peccato è non dichiarare amore a chi si…
Ciò che guarda l’amore non vede differenze.
Cos’è successo amore mio?Ti ho ridotto così io?È un mostro questo amore che ci fa perdere la ragione…Incollati dal nostro stesso sangue non riusciamo più a fuggire…possiamo solo restare… e soffrire…La mano che una volta accarezzava oggi è pronta a schiaffeggiare…Sto annegando nel tuo mare…Cos’è successo amore mio?Questo mostro sono io?
Mi è bastato un abbraccio. Uno solo. Una singola ma forte stretta attorno al corpo per capire che il mio mondo sarebbe stato lì, nelle tue braccia.
L’amore è quella cosa stupenda che ci accompagna in tutte le stagioni. Ancora più meraviglioso quando riesce a illuminare un triste giorno di autunno.
Spesso, durante la mie giornate, mi capita di pensarti.Penso ai tanti momenti felici che abbiamo passato insieme, alle tante esperienze che fino ad oggi abbiamo fatto, penso al tuo viso dolcissimo, ai tuoi occhi furbetti di cui sono pazzo, penso alla tua allegria che purtroppo vedo raramente, al tuo sorriso. Penso al sole che con i suoi raggi riscalda il tuo cuore come il tuo sorriso riscalda il mio… il tuo sorriso… ogni volta che rivedo quel sorriso comprendo perché mi sono innamorato di te.