Pierre Beaumarchais – Frasi d’Amore
Quando è innamorato il cuore non fa il difficile.
Quando è innamorato il cuore non fa il difficile.
E poi ti innamori di chi non avresti mai pensato… lui, il tuo amico (un semplice e vecchio amico che neanche guardavi ma tutto ad un tratto ecco che ti innamori senza un perchè) e nel momento in cui gli mostri ke sei innamorata, ecco che lui scappa via lasciandoti con un bel punto interrogativo. Che brutta storia!
La cosa più difficile che si possa chiedere a chi ama, è rinunciare al suo…
Ora vivo un mix di emozioni e sentimenti che vanno dall’odio all’amore, niente escluso, tutto quello che c’è in mezzo è compreso.
Spesso ci si chiede “l’amore che cos’è?”. Non lo so cos’è, ma so che deve essere qualcosa che ti rende forte, tanto forte da farti affrontare prove dure e superarle tutte. Allora pensi l’amore è qualcosa di speciale, qualcosa che rende migliore, qualcosa che fa star bene, qualcosa che trasporta oltre ogni limite ed oltre tante difficoltà. Coloro che hanno avuto la fortuna di incontrare un amore simile non possono accontentarsi di baci rubati, di tristi sotterfugi e falsità, di gelosie, d’attese d’ore, dei tanti “ma” dei “se” e dei “forse”! Chi ha già incontrato l’amore lo riconosce, è’ qualcosa di travolgente e di dolcissimo che fa “volare” alla presenza di un solo e semplice sguardo. Sensazioni di felicità assoluta che senti dentro: complete ed uniche! Fidati del tuo cuore, fidati delle persone che ti sono vicino e non ti lasciano nemmeno per un secondo anche quando tutto ti rema contro! Fidati di coloro che ti dimostrano quando ci tengono a te, coloro che sono presenti nei momenti più tristi e bui della vita, che ti asciugano le lacrime stando anche in silenzio e che ti stringono al cuore in un abbraccio “magico” di pieno e totale trasporto! Non lasciarle andare via!
Nell’incertezza di una vita dopo la morte conviene amarci in questa senza perdere tempo prezioso.
Vorrei qualcuno che possa condividere tutto quello che sento,se fossi ancora accanto a me,potrei voltarmi e trovarti ancora alle mie spalle.Non posso continuare a sognarti ogni notteper svegliarmi e non poterti toccare.Non posso sperare di sentireil tuo respiro lieve vicino alle mie labbra.Ogni sogno di noi è una ferita insopportabile.