Pierre Corneille – Successo
Devo la mia fama solo a me stesso.
Devo la mia fama solo a me stesso.
Il mio successo è rinnovato, amplificato e confermato osservando il sorriso dei miei figli disegnare il loro volto incontrando il mio.
Chi non molla, a volte vince.
Ma la Gente cosa ha in testa!?Pensa solo al denaro, al guadagno e molto spesso si annullano a causa di questo. Sono d’accordo che il denaro è un mezzo utile per tante cose, ma a cosa serve se non si è felici?Ricordatevi… lavorate bene e perseguite i vostri sogni, vedrete, il denaro con il tempo e lavorando bene arriverà…Piuttosto, al posto di pensare alla moneta, cercate di pensare a come poter lasciare un segno indelebile in questo Mondo a tal punto di divenire “immortali”.La vita è solo una ed è breve, non sprechiamola!
Una persona buona e semplice non sarà mai apprezzata dai malvagi!
La vita è una sfida. E io non amo perdere.
Sai chi vincerà? Vincerà chi non si arrenderà mai. Vincerà chi non mollerà. Vincerà chi nonostante le mille delusioni crede ancora nell’ultima speranza. Vincerà chi saprà rialzarsi in qualsiasi circostanza, momento e dopo qualsiasi cosa. Vincerà chi nonostante abbia una “tempesta” dentro di se faccia credere agli altri di star bene. Vincerà chi dimostrerà ciò che prova e pensa. Vincerà chi saprà amare veramente. Ma sopratutto, vincerà chi ci metterà tutto se stesso.