Pietro De Bonis – Bacio
La superficialità è come un bacio dato senza labbra, nédenti, né lingua, non senti niente.
La superficialità è come un bacio dato senza labbra, nédenti, né lingua, non senti niente.
Quando due bocche, fatte sacre dall’amore, si accostano,è impossibile che al di sopra di questo…
Baci. Abbracci. Semplicemente esserci. Semplicemente vita.
Baciami, baciami ancora.Oggi più di ieri.Oggi come allora.
Il bacio è come il Whisky: si preferisce sempre doppio!
Il mio è stato per te il primo bacio della vita, per me il tuo…
Il primo bacio non si scorda mai. Ricordo perfettamente d’aver creduto che volesse lavarmi l’esofago.