Pietro De Bonis – Frasi d’Amore
Ci sono persone che amano con tutto il cuore, sono le stesse che poi soffrono con tutto il cuore.
Ci sono persone che amano con tutto il cuore, sono le stesse che poi soffrono con tutto il cuore.
Essere sensibili non vuol dire essere deboli, ma avere un cuore che batte più forte degli altri.
L’amore è un sentimento interiore, l’odio un sentimento esteriore.
Il fiore più splendente mando oggi al mio amore: esso è lungo a fiorire, ma quando è sbocciato dura per sempre. Così il mio amore verso di te.
Per ricordare te e le tante ragioni per cui ti voglio bene in questo giorno…
Non voglio l’amore, voglio solo le sue controindicazioni.
Attendo che il vento plachi la sua furia. Attendo che quella nube si sposti dai…