Pietro De Bonis – Frasi d’Amore
L’amore è un sentimento interiore, l’odio un sentimento esteriore.
L’amore è un sentimento interiore, l’odio un sentimento esteriore.
Se potessi scegliere, sceglierei di amare come un bambino di cinque anni, perché solo loro sanno amare veramente.
Tu soltanto tu, il diminutivo di tutto.
Chi sei tu che avvolto nella notte inciampi così nei miei pensieri?
Legge eterna nell’amore è che due esseri debbano sentirsi come venuti al mondo l’uno per…
D’estate basta una scintilla per far divampare un’incendio. Io quest’estate spero che arrivi quella scintilla che divampi il mio cuore.
Ti amerò nel silenzio del mio cuore.