Pietro Molinaro – Frasi d’Amore
Il mio pensiero vola… vola lontano, viaggia verso il sole per rubare il suo calore e giungere poi a te per riscaldarti il cuore.
Il mio pensiero vola… vola lontano, viaggia verso il sole per rubare il suo calore e giungere poi a te per riscaldarti il cuore.
Certe volte penso di esser completamente idiota… ho sofferto milioni di volte nella mia triste vita, la maggior parte delle quali, purtroppo, è stato a causa di una bambina, una ragazza, una donna… da quando sono piccolo non faccio che soffrire a causa loro… e io cosa faccio, quando il mio cervello mi impone di non caderci di nuovo… mi innamoro di te, la creatura più meravigliosa dell’universo, tu, bellissima dea con un solo difetto… non sarai mai mia.
Il tuo Amore è come l’acqua pura di sorgente che disseta la mia anima, il…
Prima che conoscessi te, per vedere il paradiso alzavo gli occhi, adesso li abbasso verso…
Non entrare dentro un cuore se non hai intenzione di arricchirlo. Non varcare le sue porte da tempo sigillate se non hai intenzione di esportare tutto ciò che le ha rese così chiuse. Non illudere un cuore che già a fatica torna a credere, perché non ha bisogno di promesse, ma di piccole e costanti certezze.
Sfondano la tua vita come una tormenta di neve e ne escono in punta di…
Sapevamo di sogni destinati ad essere dimenticati col tempo.