Pino Caruso – Comportamento
I difetti li ho tutti, ma li uso uno alla volta.
I difetti li ho tutti, ma li uso uno alla volta.
È sempre meglio aspettare il momento giusto, la fretta non porta a niente, aspetto, valuto,…
Ciò che pensiamo è determinante per la nostra felicità, e ogni pensiero può rappresentare sia un’autodistruzione, sia una fonte eterna di occasioni.
Io non sono un’allodola e gli specchietti li rompo.
Sono stanco di questa disperata solitudine, di muovere passi senza raccogliere sensi, senza contatto. Sono stanco di vedere immobili, vuoti occhi muoversi lungo la linea grigia a lenti passi senza cercare luce. Sono stanco di muovermi disperato sulla linea grigia… senza luce.
Sono una donna scomoda, dal carattere difficile, non abbasso la testa e non faccio lo zerbino, ho il coraggio di dire la mia anche a costo di perdere chi ho di fronte, non so fingere per trattenere qualcuno. Lo so, ho un carattere forte ma questa sono io, anche se spesso non piaccio e resto sola, non importa, io sono fiera della donna che sono e cammino sempre a testa alta.
La vita mi ha insegnato tanto, e oggi sono quella che sono, tanti difetti ma l’ipocrisia e la falsità non mi appartiene, a costo di andare contro tutto e tutti difenderò sempre i miei principi! Non ti piaccio? Cazzi tuoi!