Pixie La Rouge – Comportamento
La vita è un continuo esame di maturità senza prova suppletiva e dire “Buona la prima” non è un lusso, ma un’imperativo.
La vita è un continuo esame di maturità senza prova suppletiva e dire “Buona la prima” non è un lusso, ma un’imperativo.
Essere a proprio agio con le proprie imperfezioni, dar loro del tu, trasformarle in punti di forza. Non è forse questo un principio d’invincibilità?
Probabilmente siamo tutti Narcisi, che amano e detestano la propria immagine, ma ai quali ogni…
Non serve guardare il passato sapendo che il futuro ti riserva il bello della Vita! Non ti arrendere mai…
Quando si diventa grandi, tutto è più complicato, difficile. Ci si barrica dietro a rapporti formali e ci si perde. I bambini quelli sì ci sanno fare, dicono quello che pensano, non stanno lì a pensare. Malizia e furbizia non gli appartengono, la loro purezza è disarmante e loro quello che provano lo esprimono e parlano. Non hanno filtri, né inutili barriere, sono innocenti: sono solo loro le persone vere, schiette e sincere!
Riabilitate i vecchi vestiti che, anche senza essere vintage, hanno il loro fascino e regalate quelli che non indossate. Un vestito che fa felice una donna sola è un vestito stupido.
Dicono di me ciò che dovrebbero dire di se stessi. Caricando e rincarando la dose di cattiverie perché io possa apparire peggiore di loro.