Platone – Frasi Sagge
Colui che uccide ingiustamente, mi pare degno di compassione. Invece, colui che uccide con giusta ragione l’ho definito ‘non invidiabile’.
Colui che uccide ingiustamente, mi pare degno di compassione. Invece, colui che uccide con giusta ragione l’ho definito ‘non invidiabile’.
L’immaginazione e la creatività sono le materie con cui si costruisce il futuro.
In qualunque momento possa venirti la voglia di mollare sappi che c’è sempre una soluzione, un’alternativa e un rimedio. Mollare non ti serve e non ti aiuta. Coraggio, forza e determinazione servono a risollevare le braccia verso il cielo, quel maledetto cielo che significa “immenso”! Anche tu come tutti, meriti qualcosa di immenso, quel qualcosa che sta la ad aspettarti dove e come sta a te scoprirlo!
Nessuno si svela mai del tutto, ma voglio dirvi che ogni giorno, sia acceso che spento, possiate sempre credere in quello che sentite. Scrivete consapevolmente la vostra storia, volate nel vostro cielo. E che sia sereno.
Essere convinti di essere cambiati, essere convinti di essere illuminati, essere convinti di essere umili. Sono tre spie che ci dicono di non essere cambiati, di non essere illuminati, di non essere umili.
Don’t fight darkness. Bring the light, and darkness will disappear.Non combattere l’oscurità, porta la luce e l’oscurità scomparirà.
Ringrazio tutte le persone che mi scartano gettandomi in un angolo. È grazie a voi se da quell’angolo posso avere una prospettiva di crescita personale, consapevole e morale. Non sono e non diventerò mai come voi!