Publio Cornelio Tacito – Successo
La fama non sempre sbaglia: sa anche scegliere bene, qualche volta.
La fama non sempre sbaglia: sa anche scegliere bene, qualche volta.
Non importa se le cose che fate vi riescano bene o vi riescano male. Ciò che importa è farle col cuore. Tutto è meraviglioso se esce dal cuore.
Quando il rapporto è di collaborazione solo la reciproca fiducia porta al successo.
Non so se diventerò mai qualcuno di importante nella vita, ma una cosa è certa, rimarrò sempre me stesso, e questo sarà il mio traguardo più grande.
L’irraggiungibile è un limite della nostra mente. Il possibile è il cartello stradale del cuore: strada lastricata, ma percorribile.
Sai chi vincerà? Vincerà chi non si arrenderà mai. Vincerà chi non mollerà. Vincerà chi nonostante le mille delusioni crede ancora nell’ultima speranza. Vincerà chi saprà rialzarsi in qualsiasi circostanza, momento e dopo qualsiasi cosa. Vincerà chi nonostante abbia una “tempesta” dentro di se faccia credere agli altri di star bene. Vincerà chi dimostrerà ciò che prova e pensa. Vincerà chi saprà amare veramente. Ma sopratutto, vincerà chi ci metterà tutto se stesso.
Dov’era la vittoria degli eroi? Chiusi gli occhi aspettando il momento fatale, aspettando che il mio corpo si scontrasse contro l’acqua gelida o contro uno degli scogli. Non pensavo che sarei morta così.