Rachid Ouala – Frasi Sagge
Non giudicare mai le azioni altrui, impara a giudicare soltanto le tue.
Non giudicare mai le azioni altrui, impara a giudicare soltanto le tue.
Sono fuori dalle regole e dagli schemi perché non mi adagio e non mi lascio condizionare da sistemi precostituiti e fatti su misura, pur rispettando le regole e soprattutto chi diverso da me e prossimo rispetto a me. La mia natura umana e co-creatrice mi impedisce di uniformarmi al gregge, perché nel bene e nel male uso la mia testa!
Puoi fare un errore solo se hai un piano, a quel punto sai dove hai sbagliato.Io non faccio piani, non faccio progetti.Vado avanti a fare ciò che accade nel momento.E ciò che accade va assolutamente bene, perché non c’è modo di giudicare, non c’è criterio, né pietra di paragone.Questa è la sua bellezza. E questa è libertà.
Per quanto riguarda la deduzione degli effetti dalle cause si presenta spesso una difficoltà insormontabile: non si conoscono affatto le vere cause.
La favola più bella da raccontare è quella che viviamo ogni giorno. È quella che con sacrificio cerchiamo di affrontare, quella che con amore e speranza nel cuore cerchiamo di Vivere!
Una volta superate le difficoltà, l’uomo superiore riprende in silenzio le forze e non fa vanitosa mostra della sua vittoria.
Bisogna essere fermi per temperamento e flessibili per riflessione.