Rachid Ouala – Frasi Sagge
Il miglior viaggio che si possa fare è vivere imparando.
Il miglior viaggio che si possa fare è vivere imparando.
L’indifferenza coglie il segno più di tante parole.
Quando ero adolescente passavo gran parte del mio tempo a odiare i miei genitori, in risposta all’odio che ero convinta provassero nei miei confronti. Invidiavo i coetanei più liberi, più coccolati, più moderni senza rendermi conto che la mia famiglia mi amava e mi ama più di ogni altra cosa. Lo vedo in quello che è ora, nonostante le difficoltà, le lacrime e le sconfitte la più grande vittoria è che è ancora unita… mentre le altre sono distrutte.
Non sei fallito, ha fallito solo la tua fiducia negli altri, e ha vinto la sfiducia in te stesso, ribalta questa equazione e riuscirai a tornare a vivere.
Quello della storia è l’unico specchio che riconosco.
Solo colui che sa servire può aspirare a comandare e solo colui che sa adattarsi può richiedere agli altri di essere seguito.
Sono da un giorno a Bangkok e mi piace molto ma non esiste un posto che sia meglio di un altro. Sei tu che cambi il luogo, sei tu la vita.Tutti si chiudono nelle tradizioni pensando che la propria tradizione sia migliore di quella degli altri mentre invece bisogna prendere il positivo di ogni cosa senza chiudersi.Il mondo è diviso in nazioni, in bandiere, in idee, in religioni.Tutti gasati.Sembra un gioco per bambini.