Rachid Ouala – Frasi Sagge
Con l’età si imparano tante cose, ma non si è in grado di comprendere abbastanza per poter agire al meglio in questa vita.
Con l’età si imparano tante cose, ma non si è in grado di comprendere abbastanza per poter agire al meglio in questa vita.
Davanti ad un evento aspetta sempre a noi dare il verdetto di positivo o negativo rispondendo religiosamente ai nostri condizionamenti mentali davanti ad un evento esiste solo un altro evento. Neutro. “Il perdono”
Per maturare osserva un albero. Più l’albero cresce in altezza, tanto più le sue radici crescono in profondità. Cè un equilibrio: più i rami vanno verso l’alto e più le radici sprofondano nel terreno. Non ci sarà mai un albero di dieci metri con radici minuscole. Nella vita, maturare significa entrare in profondità dentro di sé: è lì che si trovano le tue radici.
Le persone sono come pezzi di un puzzle: se non s’incastrano in modo semplice non c’è affinità.
Non importa quanto tu abbia sofferto ieri. Ogni giorno è un nuovo giorno per tutti.
Il tempo guarisce molte cose, delusioni e ferite ma nonostante tutto il suo impegno altre cose non riesce a sistemarle, come le persone che non hanno un cervello, inutile che passi il tempo, sempre senza cervello restano.
La vita va di fretta, non aspetta. Ogni minuto che perdi facendo una cosa che non ti da soddisfazione è un minuto che non recuperi più. Minuto rubato alla gioia di vivere.